Termini e condizioni - Telesianarrando
Share

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA – Negozio online

In merito alla vendita dei libri della Casa Editrice Edizioni 2000diciassette nel bookshop di telesianarrando si precisa che il pagamento viene effettuato direttamente alla casa editrice tramite la piattaforma PayPal o bonifico bancario. Gli ordini pertanto sono gestiti direttamente dalla Casa Editrice Edizioni 2000diciassette. Telesianarrando non gestisce assolutamente né gli ordinativi né riceve alcun pagamento né gestisce dati riguardanti conto corrente e pagamenti dei clienti, in quanto Telesianarrando traccia solo l’eventuale completamento dell’ordine raccogliendo dati quali: Nome, cognome, indirizzo, e acquisto effettuato. La casa editrice una volta verificato l’ordine e l’avvenuto pagamento, provvederà ad espletare l’ordine e alla sua spedizione, assumendosi ogni responsabilità in merito. Pertanto le condizioni generali di vendita, i tempi di spedizione, il diritto di recesso sono quelli indicati nella privacy policy della casa editrice riportati di seguito:

Edizioni 2000diciassette è un marchio appartenente alla ditta individuale Christian D’Occhio.

La sede legale è in via Fontanelle n°3aTelese Terme (BNItalia. P.IVA: 01674070626

Informazioni generali sulla spedizione:

La spedizione avverrà solo dopo previo pagamento. 
I tempi di spedizione in Italia sono calcolati tra i 2 e i 4 giorni lavorativi.

Eventuali spese doganali sono a carico del destinatario.

Avvertenze per le spedizioni internazionali:

La spedizione all’estero può comportare ulteriori costi di dogana, tasse, ecc. che non sono calcolati nel totale. I costi doganali sono a carico dell’acquirente in quanto Edizioni 2000diciassette non può, in alcun modo, calcolarli. Sarà premura dell’acquirente informarsi sugli eventuali costi ed assolverli.
Attualmente non sono disponibili spedizioni internazionali.

Paesi verso i quali si effettua la spedizione:

Italia Costo di spedizione 0,00 €

Condizioni di recesso

Fatte salve le eccezioni indicate di seguito, hai il diritto di recedere dall’ordine effettuato, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto ordinato (o l’ultimo prodotto, lotto o pezzo in caso di beni, lotti o pezzi multipli consegnati separatamente). Se hai incaricato del ritiro una persona di tua fiducia, il tuo diritto di recesso decorre dal giorno della consegna del prodotto alla persona da te designata, diversa dal corriere.
Dovrai comunicare ad Edizioni 2000diciassette l’esercizio del diritto di recesso all’indirizzo email: assistenzaclienti@edizioni2000diciassette.com. 
Per poter esercitare il diritto di recesso, è necessario che la relativa comunicazione sia inviata prima della scadenza del periodo di 14 giorni e che il prodotto sia restituito ad Edizioni 2000diciassette attraverso le istruzioni che saranno comunicate successivamente.

Share

Comments are closed.

Translate »
Facebook